Beats Pill+

0
701
beats pill +

Le casse Bluetooth prodotte da Beats sono considerate le migliori fra tutte di questo 2019.

Casse Bluetooth Beats Pills +

Il design è quello delle Beats, molto elegante ma con una piccola dose di “aggressività” e non solo le cuffie ma anche sulle casse bluetooth la Beats ha mantenuto le caratteristiche che l’hanno resa famosa in tutto il mondo

E’ uno speaker relativamente piccolo ma è davvero molto potente ed al suo interno contiene la tecnologia della Beats

Si distinguono per diverse caratteristiche tecniche piuttosto interessanti e da un design innovativo ed elegante.
Hanno un design pulito ed elegante, privo di frozoli, e dimensioni contenute (6,9 x 21 x 6,4 cm), che permettono di poterle portare ovunque senza problemi.
A differenza di altri modelli simili, le Beats Pill+ non sono impermeabili, bisogna quindi prestare la massima attenzione quando si è fuori casa, o se accidentalmente versiamo dell’acqua o altri liquidi.
Il rivestimento esterno è però realizzato in metallo e gomma, particolarmente resistente agli urti.
Le casse Bluetooth Pill+ presentano porte USB e Aux protette da inserti in gomma, che ne garantiscono una certa protezione agli spruzzi, sempre però prestando la massima attenzione.

Alcune caratteristiche delle Beats Pill+

I tasti di accenzione e controllo del volume della cassa si trovano sulla parte superiore del dorso.

Sulla sinistra è presente il tasto di accenzione e spegnimento, mentre sulla destra quelli del volume.
Sul retro invece sono poste le entrate USB, Aux e quella per la ricarica del dispositivo. È possibile inoltre collegare tramite jack da 3,5 mm tutti quei dispositivi che non dispongono di bluetooth.
È dotato di una batteria che garantisce un’autonomia di 12 ore, e può essere ricaricata sia tramite l’apposito cavo da collegare alla corrente, sia tramite porta USB (con un tempo di ricarica più lento) e sia tramite tecnologia Lighting del tutto simile a quella utilizzata dagli iPhone.
L’autonomia può essere facilmente controllata tramite luci a led presenti nella parte superiore del corpo, vicino al tasto di accenzione.
Il Beats Pill+ può connettersi facilmente a qualsiasi smartphone e iPhone, tramite il sistema Bluetooth.

Per metterlo in funzione basterà premere il pulsante con la B posta sulla parte superiore per tre secondi, questo inizierà a lampeggiare indicando che sta rilevando i dispositivi nelle vicinanze.
Dal proprio smartphone bisognerà andare nelle impostazioni, accendere il Bluetooth e rilevare i dispositivi accesi tra cui appunto il Beats Pill+.

A questo punto non resterà che abbinare i due dispositivi.
Per quanto riguarda invece la qualità audio, c’è da dire che per un altoparlante dalle dimensioni così ridotte, è piuttosto buono.

Per quanto riguarda i volumi alti, il piccolo apparecchio si comporta in maniera decisamente superiore alle aspettative, grazie anche ai driver sonori più grandi rispetto ai modelli precedenti. Mentre perde un po’ di colpi a volumi bassi.
In definitiva è uno speaker dalle potenzialità enormi, che si esprimono soprattutto con il genere Rap, è adatto quindi a chi ascolta questo genere musicale.

Si comporta in maniera adeguata anche con altri generi, anche se non ne esalta molto la qualità. È comodo da portare in giro grazie alle sue dimensioni compatte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here