Sono degli auricolari molto leggeri con un suono molto pulito e una discreta autonomia, sono i fratelli minori dei Powerbeats Pro
Caratterizzati da un’autonomia molto lunga, dalla tecnologia Wireless e da uno stile unico nel loro genere, gli auricolari Beats Powerbeats3 sono perfetti per essere usati in qualsiasi occasione: sia che si voglia ascoltare musica durante un momento di calma, sia che si voglia ascoltare musica durante un duro allenamento.
I Powerbeats3 non si fermano davanti a nulla, neanche davanti alle sfide più complesse ed estenuanti.
Powerbeats3 Wireless: caratteristiche principali
Disponibile in tre diversi colori tra cui bianco, nero e nero e rosso, gli auricolari Beats Powerbeats3 sono degli auricolari senza cavo, eccetto per quelli che li mantengono fissati sulla testa, e quindi hanno incorporati la tecnologia Wireless.
Il design delle cuffiette è essenziale ma la loro forma gli conferisce uno stile sportivo e molto dinamico, e si adattano bene ad ogni orecchio.
L’autonomia degli auricolari arriva fino a 12 ore e grazie alla tecnologia Fast Fuel, ci vogliono solo 5 minuti di carica per ascoltare un’ora di musica.
Sono ideali per l’utilizzo durante l’allenamento poichè sono impermeabili e quindi sono resistenti sia all’acqua che al sudore; non c’è bisogno quindi di preoccuparsi di questo.
Con il RemoteTalk è possibile rispondere facilmente alle chiamate e usare in modo ancor più semplice l’assistente vocale del proprio telefono cambiando traccia o modificando il volume senza interagire direttamente con il telefono.
I Powerbeats3 posseggono dei cavi regolabili al fine di mantenere per bene gli auricolari fissati alle orecchie senza che questi cadano a terra.
Nella confezione sono presenti anche dei copriauricolari per coprire le cuffiette quando non vengono utilizzate, proteggendole quindi dallo sporco e dai danneggiamenti nel caso di una caduta.
Qualità del suono delle Powerbeats 3
Altra caratteristica delle cuffie è il suono emanato da esse. Si ha l’abitudine di pensare che gli auricolari non possano emanare un buon suono, ma i Powerbeats3 sfatano questo mito: essi emanano un suono che supera l’eccellenza.
Ma non è solamente di alta qualità: è un suono potente, dettagliato, pulito, in cui gli alti sono caratterizzati da una mancanza di distorsioni e di difetti ma si dà importanza anche agli bassi, che sono molto di qualità rispetto alla norma.
Insomma, si parla di un suono molto equilibrato e in cui non sono assolutamente presenti interferenze.
E’ tutto merito del doppio driver che emana un suono armonico e piacevole.
Grazie inoltre a un isolamento dei suoni esterni e alla forma delle cuffie, che aderiscono per bene all’interno dell’orecchio, si può godere della musica dal suono pulito senza avere distrazioni o rumori disturbanti provenienti dall’esterno.
E’ proprio per il suono che queste cuffie sono perfette per ascoltare musica sia durante un allenamento che seduti comodi sul divano o semplicemente guardare un video in un momento di tranquillità.