Marshall Stanmore II

0
705
Speaker marshall stanmore 2
Lo Speaker Bluetooth Marshall Stanmore II è la naturale evoluzione del precedente modello: il design rimane il medesimo, vintage ed old-style, con una parte frontale sale e pepe e un rivestimento laterale in vinile lucido.
La struttura in legno, inoltre, rende ancor più evidente il settore in cui lo speaker si posiziona: semplicemente al top.
Il logo Marshall risplende maestoso al centro della parte frontale, e una piccola incisione recante l’anno “1962” sta a ricordare la oltre cinquantennale storia del marchio.
Sulla parte superiore, il pannello di controllo analogico: 3 manopole in ottone per il controllo dei volumi e dei bassi, e un jack per il collegamento via cavo alle fonti sonore. Il tutto, ovviamente, è replicato in digitale attraverso l’App di controllo Marshall.

Caratteristiche dello Stanmore II

Disponibile in due colorazioni differenti, bianca e nera, lo Speaker Bluetooth Marshall Stanmore II ha al suo interno due amplificatori di classe D da 15 watt che alimentano due tweeter, e che sono in grado di riprodurre al meglio tutte le frequenze alte dei suoni: i due tweeter sono accompagnati da un potente amplificatore da ben 50 watt, sempre di classe D, che alimenta un subwoofer in grado di restituire in modo naturale e senza fastidiose vibrazioni tutte le frequenze basse.
Grazie al suo sistema di controlli, sarà possibile comandare il volume delle singole componenti, trovando il giusto mix che possa rispecchiare al meglio il proprio gusto personale.
Volete un suono ricco di bassi? Utilizzando l’apposita manopola è possibile aumentare quel tipo di suoni.
Volete la massima resa sugli alti? Con un’altra manopola sarà possibile regolare la potenza dei soli tweeter.
Il bluetooth 5.0 e la tecnologia Qualcomm atpX consentono un rapido e stabile collegamento dello speaker a qualunque dispositivo elettronico, sia esso un tablet, uno smartphone, o uno stereo con connettività senza fili; non vi sarà perdita alcuna di qualità, lo standard garantisce connessioni ottimali fino alla distanza di 10 metri dal dispositivo. Presente anche la tecnologia multi-host, che consente il collegamento dello speaker a più dispositivi in contemporanea: tu e i tuoi amici potrete collegarti allo stesso diffusore, e decidere una canzone alla volta quale ascoltare.
Inoltre, sulla parte superiore, è presente una presa jack per il collegamento via cavo a stereo o radio non dotato di bluetooth.
Le dimensioni dell’altoparlante sono 18,5 x 35 x 19,5 cm: minimo ingombro per la massima resa sonora. Il peso è di 4,65 chilogrammi, il che rende lo Speaker Bluetooth Marshall Stanmore II facilmente trasportabile ovunque vi sia una presa di corrente per farlo funzionare.
Altre caratteristiche del prodotto: livello massimo di pressione sonora 101dB @ 1m, e gamma di frequenza 50–20,000 Hz.
Non solo un prodotto di alta qualità e potenza, ma anche un bellissimo oggetto che con il suo design può tranquillamente riempire un angolo della casa e renderlo spettacolare
Questo prodotto è davvero un spettacolare sia per la pienezza del suono sia per l’atmosfera che crea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here